VIS ART

MERLO

Sollevatori telescopici per l’edilizia e agricoltura

“Leader Italiani delle macchine operatrici con uno spirito internazionale.

Merlo è un importante Gruppo industriale a conduzione familiare che progetta, produce e commercializza i propri prodotti a marchio “Merlo” e “Treemme”.
Al centro del progetto c’è l’uomo; con l’impegno del Gruppo Merlo a rispettare l’ambiente e rendere più funzionale, sicuro e confortevole il lavoro dell’operatore e di chi, ogni giorno in fabbrica, si dedica con passione al costante miglioramento dell’efficienza e delle performance dei nostri prodotti.

La nostra missione.
La nostra missione è essere gli specialisti delle macchine operatrici con un’ampia offerta prodotto e a una presenza mondiale.
La strategia del Gruppo si basa sulla vicinanza al cliente, grazie ad una solida rete distributiva, e sulla alla ricerca di soluzioni innovative all’avanguardia che permettono un’attività remunerativa e duratura nel massimo rispetto della sicurezza e dell’ambiente.

La nostra gamma.
Il portafoglio prodotti si compone di una gamma completa di sollevatori telescopici, sia fissi che rotativi, di betoniere auto-caricanti “Dbm”, di trasportatori cingolati polivalenti “Cingo”.
Tutti i prodotti presenti nella gamma Merlo si contraddistinguono per innovazione, tecnologia ed affidabilità, da sempre caratteristiche distintive del Gruppo Merlo che hanno guadagnato la fiducia dei mercati.”

 

Galleria immagini